Sono nato a Campobasso nel 1989.
La fotografia mi ha conquistato durante gli anni universitari. Da quel momento in poi non ci siamo più separati. Uno studio continuo e molti generi fotografici diversi, dalla macrofotografia all’avifauna, dallo still-life alla fotografia di interni, fino alla fotografia di matrimonio e famiglia.

Il reportage di matrimonio è un genere fotografico particolare, che ha lo scopo di raccontare le emozioni, i colori, le espressioni e le sensazioni di una giornata speciale, in modo discreto, intimo, educato, emozionante e professionale.
Scattare in stile reportage significa interferire il meno possibile con lo svolgersi della giornata in modo da rendere il tutto più naturale e far emergere al massimo le emozioni. Gli sposi, la loro famiglia e i loro amici saranno i veri protagonisti di un giorno che porteranno per sempre nel loro cuore e nei loro ricordi.

L’osservazione attenta mi permette di far nascere un pensiero, che poi diventerà una storia. Che sia breve, lunga, a colori o in bianco e nero. Che sia statica o in movimento. Che sia potente ed emozionante. Adoro non avere limiti.

Sono una persona riservata ma empatica, professionale, affidabile, simpatica e disponibile a qualsiasi richiesta.
Amo la tecnologia, il buon cibo, i viaggi, il cinema e il design.
Sono curioso di natura.

Il mio studio fotografico è a Campobasso, in Molise, ma racconto storie d’amore in tutta Italia e all’estero.

  

Dicono di me